domenica 27 ottobre 2013

Pendolibro 2013

Salve a tutti, 
felice domenica questa, che ci regala un'ora di sonno in più. Infatti, Gatto non ha sentito ragioni e, volenti o nolenti, ci siamo svegliati alla solita ora (divenuta le 5) per il cibo. Che poi siamo tornati a letto tutti e tre a ronfare è un'altra storia, in ogni caso alle 9 eravamo sveglissimi e dopo i rituali domenicali (colazione in centro e Messa), ho avuto anche il tempo di scaricarmi un altro e-book e di scrivere questo articolo. Adoro il ritorno all'ora solare!
L'e-book che ho preso è gratuito e scaricabile QUI in formato e-pub. Molto semplice da fare: si clicca sul link e si inserisce nella cartella di lettura dell'e-book reader. Si tratta di una raccolta di racconti, a quanto ho capito scritti da emergenti, amatoriali o comunque non professionisti della penna (eccetto uno, Paolo di Paolo) accomunati da una cosa: il pendolarismo. E potevo forse io non leggere un libro del genere? 
No infatti, quindi al primo momento utile l'ho scaricato.



Trovo questa idea molto carina di partenza, quindi sono incuriosita e impaziente di leggerlo. A breve, qui e su Facebook vi aggiornerò della lettura. E' stato promosso e ideato dal social book magazine Libreriamo, una piattaforma interessante che consiglio a tutti gli amanti della lettura. Ci sono regolarmente news, articoli, e recensioni e un buon punto di vista.

Buona lettura e buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento