lunedì 4 marzo 2013

TBR PILE- marzo

Eccoci qua per l'appuntamento mensile con la TBR pile!

Devo essere sincera, il mese scorso sono stata tanto presa da Death by darjeeling di Laura Childs che non sono riuscita a finire il terzo libro di 1Q84. Per cui questo mese, mi ripropongo di arrivare fino in fondo! L'altro libro che ho preso, non è una novità. Anzi, è piuttosto "vecchiotto", ma vorrei inserirlo lo stesso. Vedo che il successo di molti blog sta nel proporre testi appena usciti, ovvio, ma dato che queste pagine per me sono soltanto il riflesso di ciò che leggo di mia spontanea volontà, questo mese vi sarà anche un classico. Ovviamente farne una "recensione" avrebbe poco senso, quindi sarà soltanto la mia esperienza di lettura.

TBR PILE DI MARZO

  • 1Q84- libro terzo (Murakami Haruki), kobo ebook (einaudi). Stato di lettura:  completato.        

  • Anna Karenina (Lev Tolstoj), kobo ebook (Newton &Compton) stato di lettura: 27% 

********************************
AGGIORNAMENTO 14/03: NEW ENTRY!!!!! Ho trovato questo libro a un prezzo irrisorio e ho iniziato a leggerlo. Mi piace molto, quindi conto di finirlo presto!!
  • I sotterranei della cattedrale (Marcello Simoni), Newton & Compton editori. stato di lettura: completato


Nessun commento:

Posta un commento