Ho scoperto questa marca durante il mio viaggio di nozze negli Stati Uniti, patria del merchandising, dove esistono collectibles e oggettistica per qualsiasi cosa. Anche per i lettori accaniti. Ecco quindi nelle librerie e nei book shop d'America questi fantastici oggetti ispirati ai classici della letteratura: borse, magliette, cover per e-book reader e chi più ne ha più ne metta!
Disperata per non aver potuto acquistare la cover per l'e-book reader (non tornavano le misure), ho comprato questa bellissima e devo dire robusta tote-bag (che colleziono) in spesso cotone al bookshop della Biblioteca del Congresso a Washington, ispirata alla copertina del mio libro preferito "Orgoglio e Pregiudizio".
Ma i libri di cui potete indossare le copertine sono tantissimi: Alice, Il mago di Oz, Piccole Donne (ho già messo gli occhietti anche su quella!)...
E che dire delle ebook jackets: rigide, ricoperte di tela riproducono l'aspetto di un libro in tutto e per tutto. Sono meravigliose!
Ovviamene i titoli disponibili attingono alla letteratura inglese e americana. Insomma, divertitevi a indossare e rivestire con le vostre opere preferite telefoni, ebook reader e quant'altro!
Nessun commento:
Posta un commento