mercoledì 27 febbraio 2013

Out of Print: indossare i libri

Amanti dei libri, vicini e lontani, giubilate con me! Il vasto mondo è tanto piccolo con il web e anche noi topi di biblioteca abbiamo la possibilità di fare favolosi acquisti marcati Out of Print Clothing, un vero paradiso dell'oggettistica!

Ho scoperto questa marca durante il mio viaggio di nozze negli Stati Uniti, patria del merchandising, dove esistono collectibles e oggettistica per qualsiasi cosa. Anche per i lettori accaniti. Ecco quindi nelle librerie e nei book shop d'America questi fantastici oggetti ispirati ai classici della letteratura: borse, magliette, cover per e-book reader e chi più ne ha più ne metta! 

Disperata per non aver potuto acquistare la cover per l'e-book reader (non tornavano le misure), ho comprato questa bellissima e devo dire robusta tote-bag (che colleziono) in spesso cotone al bookshop della Biblioteca del Congresso a Washington, ispirata alla copertina del mio libro preferito "Orgoglio e Pregiudizio".

Ma i libri di cui potete indossare le copertine sono tantissimi: Alice, Il mago di Oz, Piccole Donne (ho già messo gli occhietti anche su quella!)...
E che dire delle ebook jackets: rigide, ricoperte di tela riproducono l'aspetto di un libro in tutto e per tutto. Sono meravigliose!

Ovviamene i titoli disponibili attingono alla letteratura inglese e americana. Insomma, divertitevi a indossare e rivestire con le vostre opere preferite telefoni, ebook reader e quant'altro!

Nessun commento:

Posta un commento