domenica 3 novembre 2013

Lucca Comics & Games 2013: libri

Ecco i miei acquisti librosi di questo Lucca:


Come potete intuire, sono andata su scelte un po' diverse da quello che ci si può aspettare da una fiera così. Ho preferito case editrici indipendenti e, siccome non amo molto queste ultime tendenze di Urban Fantasy e Young Adult, ho scelto queste antologie del trofeo Rill. Tema: il fantastico in senso lato. Ci ho provato, davvero, ma proprio non ce la faccio... Mi sembran tutte uguali queste trame...

E poi c'è il regalo per mia nipote: ci siamo appassionate a Mia&me e un regalino mi pareva d'obbligo! È troppo bello correre insieme sul divano per poter (ri)vedere la puntata insieme... Diciamo che la nipote è un pretesto!! L'anno prossimo vorrei portare pure lei, magari al Lucca Junior a pasticciare un po'!

Infine, l'Associazione Culturale Selected Self Publishing mi ha dato del materiale sui loro libri che visioneró presto. Devo dire che mettere una ragazza vestita da Lupo Cattivo è stata un'idea troppo simpatica!

Nessun commento:

Posta un commento