giovedì 18 aprile 2013

Pimp my Kobo

Ciao a tutti lettori e lettrici, vicini e lontani!
Stanchi di e-reader troppo seriosi, copertine asettiche, impersonali e standard? Volete scatenare la vostra creatività e rendere il vostro e-reader ancora più vostro e unico? Ho la soluzione per voi!

Grazie a Facebook ho trovato questa pagina: BookBeads, dove realizzano a mano, anche su vostro desiderio, elastici con delle perline che si possono utilizzare in due modi: come segnalibri e come decorazioni per la copertina dell'e-reader. Il risultato finale sarà questo:


E' vero che in commercio ci sono tantissime copertine diverse e sembra quasi impossibile non trovarne una che piace, ebbene io ci sono riuscita! Un po' perché le dimensioni del Kobo Touch non sono uguali al Kindle, un po' perché ho dei gusti difficili! Quindi, quando ho trovato questa idea originale e sopratutto personalizzabile, ho optato per una case semplice, da decorare a seconda dell'umore e del tono del libro che sto leggendo. Io ho preso tre elastici con perline: uno turchese, uno sui toni del rosa pastello e uno bianco e argento.

Sono tutte e tre bellissimi e la ragazza che li realizza a mano è molto gentile e veloce nella spedizione. Vengono dall'Inghilterra e ci mettono circa una settimana ad arrivare. Ovviamente alcuni libri sono più grandi degli e-reader, quindi basta darle le dimensioni del vostro Kobo, Kindle etc. e lei li adatterà alla perfezione. Nei negozi ne potete trovare altri, nel Regno Unito e negli Stati Uniti vanno un casino, ma non ne avevo ancora trovate di così creativi.

Ve li consiglio assolutamente! Allora, GO AND PIMP MY KOBO!!

Nessun commento:

Posta un commento