martedì 2 aprile 2013

TBR PILE Aprile

Ed eccoci qua con la mia "dichiarazione d'intenti" del mese. Inizio col libro non ancora terminato, nonostante la sua bellezza e poi vi stupirò tutti con un cambio di genere! Devo dire che questo mese ho messo molta "carta" al fuoco, speriamo di riuscire a leggere tutto...

Anna Karenina (Lev Tolstoj), kobo ebook (Newton &Compton) stato di lettura: 66%




- Kathryn Stockett, L'aiuto, Oscar Mondadori. Stato di lettura: terminato



- Marjane Satrapi, Pollo alle prugne, graphic novel, Sperling & Kupfer. Stato di lettura: completato



- J.K. Rowling, Il seggio vacante, Salani. Stato di lettura: pagina 47 di 553


Ho inserito anche un graphic novel in quanto li apprezzo molto (forse di più delle serie a fumetti) e apprezzo molto questa autrice, Satrapi. I temi che tratta sono molto interessanti, coinvolgenti e capaci di farci penetrare meglio la storia del suo Paese, l'Iran.


E poi c'è un libro che avrei voluto tanto leggere quando uscì, ma che ho preso soltanto ora (grazie a una promozione di mio cugino libraio- il mio spacciatore di libri preferoso!), "Il seggio vacante". Ho amato Harry Potter e non vedo l'ora di saggiare questo "fratellastro". Chissà cosa mi riserva!

"L'aiuto" altro non è che il libro che ha ispirato il film "The help". Ce ne sono due versioni in Italia, una col titolo tradotto e una con quello originale. Ho preso questa perché a sconto... ;)

E via con la lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento