venerdì 12 aprile 2013

Promozione Italo e Rizzoli

Ciao a tutti!
Stamani ho avuto proprio un buon risveglio. Oltre a una fantastica recensione relativa al nuovo progetto lavorativo (fare il lavoro che si ama è una benedizione e una dannazione... In giornate come questa, la prima!), nella posta ho anche ricevuto questa splendida notizia.

Ordunque, dovete sapere che sono una fan di Italo, il nuovo treno AV. Essendo una pendolare da oramai 13  anni, ho sviluppato quell'odio viscerale per le ferrovie nazionali che ci accomuna un po' tutti, noi popolo in movimento su rotaie. Quindi, per i viaggi a lunga distanza sono passata a usare la Nuovo Trasporto Viaggiatori e ho trovato un sacco di benefici, soprattutto per i miei nervi. E oggi mi hanno coccolato con un'altra splendida notizia.

Per gli iscritti al programma, riservano uno sconto del 40% (sì, 40!!) sugli ebook Rizzoli, fino a giugno! Non ci sono link, non ho trovato pagine che la pubblicizzano, quindi sarà un passaparola via e-mail suppongo. 

Ne approfitterò in vista del soggiorno che farò a Torino per Il Salone Internazionale del Libro... ma questo sarà un altro post! ;)


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento