martedì 21 maggio 2013

Il mio shopping al Salone del Libro!

Ciao a tutti,
oggi vi faccio vedere cosa ho comprato extra libri al Salone!

Innanzitutto mi sono imbattuta in quella che è la fusione delle mie due passioni, la lettura e il thè, quindi non ho potuto non arricchire la collezione di mug con questa tazza:


E' di Polo Sud Meditathe, sono sicura che tantissimi di voi la conosceranno perché presente nelle Feltrinelli. A me è piaciuta questa con la citazione di Lewis Carroll: "Di solito Alice si dava ottimi consigli, però poi li seguiva raramente". Che dirvi, mi ci ritrovo troppo!!!

(La mia collezione di mug ha un solo leit motiv: le tazze ci devono far ridere, ma con Marito ci siamo resi conto che molto spesso hanno un umorismo nerd...)


Inoltre ho anche colto l'occasione per acquistare un'altra tote bag, questa volta di Liberos un'associazione sarda, con su scritto "Con la cultura si mangia"!!! QUI potete trovare alcuni scatti del loro stand, bellissimo. Dato che sostengo da tempo che con la cultura italiana (non solo libri) si potrebbero risollevare le sorti del nostro Paese, credo che la sfoggerò anche al lavoro.

Altra nota che vorrei segnalare, anche se non ho poi acquistato nulla, riguarda Scaldalibro, ovvero copertine in stoffa per libri, e-reader e i-phone, made in Italy. Sono veramente belle e colorate, io non le ho prese solo per motivi economici e perché il mio e-reader ha una copertina super smart: ha un inserto sul retro dove posso infilare la mano per tenerlo sollevato ed evito così di afferrarlo, con grande sollievo del mio tunnel carpale. Ma vi assicuro che le avrei comprate tutte!

Rose

Nessun commento:

Posta un commento