domenica 5 maggio 2013

Tentazione digitale: nuovo cozy crime!

Cari lettori e lettrici,
oggi, complice una giornata di pioggia, il marito fuori città e un gatto operato in vena di coccole, mi sono messa a scaricare anteprime di ebook per individuare il prossimo acquisto. Ne ho prese diverse dal Kobo desktop e devo dire che mi sembra un'idea molto intelligente quella di darci la possibilità di leggere le prime pagine prima di decidere se comprare o meno. Dato che è in corso un'offertona sui libri in inglese (90% meno!), ho scelto anche il primo capitolo di quello che pare a tutti gli effetti un cozy crime.  Ebbene, dopo le prime righe, già la protagonista era diventata un'amica e ho iniziato a calarmi completamente nell'atmosfera del romanzo. Ergo, nel giro di qualche pagina avevo già deciso di acquistarlo e non ho indugiato oltre!

Il libro è Chocolate chip cookie murder, di Joanne Fluke.


Si tratta di un giallo che mescola il brivido al gusto delle ricette della protagonista, una pasticcera del Minnesota. Sembra essere una tendenza molto popolare quella di unire il giallo al "dolce". Per me si tratta ancora di una novità e mi piace sperimentare queste autrici di letture di puro svago.

Lo aggiungo pertanto anche alla tbr pile e vi terrò aggiornati con la lettura in lingua del mese!

Rose

Nessun commento:

Posta un commento